domenica 11 ottobre 2015

#Pepsi #Phone: #Pepsi entra #mercato #Mobile ?

Se la Pepsi pubblica sul suo profilo ufficiale Weibosi una immagine con la scritta 'Pepsi Phone' si suppone che la Pepsi si sia convinta ad entrare nel mercato degli smartphone.


E' decisamente fuori tema l’eterna rivale della Coca Cola, gigante storico nel settore alimentare, che decida di entrare in un mercato tanto diverso come quello della tecnologia mobile.

Per quanto possiamo credere che Pepsi abbia veramente deciso di entrare in questo mercato mobile, pensiamo che questa azienda non farà da sola questo passo ma si affiancherà ad aziende del settore  per raggiungere questi suoi ambiziosi obiettivi.

Molto probabile è che la società si ritroverà a lavorare a stretto contatto con qualche produttore, magari di origine cinese, che abbia una sua storia nel mercato dei dispositivi mobili ma soprattutto che faccia suo un know how necessario per pensare di dare futuro a degli eventuali smartphone Pepsi!

Eppure faremmo bene a non correre troppo in là con le supposizioni, poiché la sigla “Pepsi Phone”, più che uno smartphone, potrebbe anche nascondere il prossimo lancio di un’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.