sabato 31 ottobre 2015

#Presentazione #Ufficiale del #Tablet #Samsung #Galaxy #View

Prime immagini ufficiali del tablet gigante Samsung Galaxy View, da 18.4 pollici,  l’azienda ha ufficializzato e presentato il tablet più grande che esista.


La parola d'ordine che Samsung cerca di seguire è "Innovazione" ed è ormai cosa risaputa a tutti che è stato il primo a immettere sul mercato uno smartphone più grande del previsto, il Galaxy Note, dando vita al successo dei cosiddetti phablet. Accadrà la stessa cosa con Samsung Galaxy View? Non lo sappiamo ma sicuramente si tratta di qualcosa di diverso dai soliti tablet.

Con uno schermo da 18.4 pollici, questo dispositivo, maneggevole e portatile come un tablet, può essere utilizzato come televisore. Con l'avvento del servizio di Netflix  questo dispositivo potrebbe essere l’ideale anche se, al momento, potrebbe interessare solo una piccola fetta del mercato.

Ma vediamo le specifiche tecniche del Samsung Galaxy Vie:

 Il tablet, come già detto, presenta un ampio display da 18.4 pollici con risoluzione Full HD (119 ppi), Processore proprietario di Samsung, l’Exynos 7580 octa-core da 1.6 GHz
2 GB di memoria RAM.
La memoria interna, espandibile, è disponibile nel taglio da 16 o da 32 GB.
Fotocamera frontale da 2.1 megapixel e una batteria da 5700 mAh che, a detta di Samsung, dovrebbe garantire fino a 8,5 ore di uso continuo.
Samsung Galaxy View supporta inoltre il 4G LTE, il Wi-Fi e il Bluetooth 4.1 ed è spesso appena 11.9mm. Il sistema operativo è Android Lollipop con la classica interfaccia Samsung. 

Evidentemente, visto le dimensioni, che le intenzioni dell’azienda sono quelle di offrire un prodotto per uso  salotto su cui vedere video o film, con la comodità di poterlo trasportato ovunque grazie al manico posteriore.

Samsung non ha ancora dichiarato il prezzo ufficiale o la data d’uscita effettiva di questo Samsung Galaxy View, ma ipotizziamo non possa essere poi così distante, in vista delle vacanze natalizie.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.