domenica 25 ottobre 2015

#Samsung #regala #Netflix, fino a 1 #anno di #abbonamento

Netflix dal 22 Ottobre è sbarcato finalmente in Italia e oltra a due gestori telefonici italiani TIM e Vodafone che hanno siglato una collaborazione, anche Samsung ha stretto una partenrship con Netflix che regala anche fino a 1 anno di serie e film originali in HD se acquisti un Galaxy S6 edge. Questo grazie alle nuove promozioni denominate "Con Galaxy S6 edge+ hai ancora più contenuti per te" e "Con Galaxy Tab S2 hai doppi vantaggi per te".


Netflix in regalo con Galaxy S6 edge+. Acquista dal 19 ottobre al 31 dicembre 2015 un Samsung Galaxy S6 edge+, iscrivi il prodotto su Samsung People e ricevi un voucher per guardare 3 mesi di film e serie TV su Netflix.

Netflix in regalo con Galaxy Tab S2. Acquista dal 19 ottobre al 22 novembre 2015 un Galaxy Tab S2, iscrivi il prodotto su Samsung People e ricevi in regalo una microSD 64 GB e un voucher per un anno di film e serie TV su Netflix.

Per entrambe le promozioni è necessario essere iscritti al sito people.samsung.it compilando l’apposito modulo si inscerise nome, cognome, indirizzo email, recapito telefonico, oltre ai dettagli sul Prodotto Promozionato acquistato (codice prodotto, codice IMEI, seriale e data di acquisto) e seguire le istruzioni.

Per richiedere il regalo, segui i seguenti passaggi:

- Iscriviti al sito people.samsung.it compilando l’apposito modulo inserendo nome, cognome, indirizzo email, recapito telefonico, oltre ai dettagli sul Prodotto Promozionato acquistato (codice prodotto, codice IMEI, seriale e data di acquisto).
- Entro il 15 gennaio 2016 vai sul sito people.samsung.it, registra il prodotto acquistato e segui le istruzioni.
- Riceverai via email il codice che ti darà diritto a tre mesi di film e serie tv su Netflix.
- Entro e non oltre il 15 febbraio 2016, vai sul Sito Netflix, inserisci nell’apposito spazio il codice promozionale di 12 cifre che sarà riportato all’interno dell’Email ricevuta.
- Accedi al tuo account oppure registrane uno nuovo, inserendo i dati personali richiesti ed accetta il consenso.
- Scarica l’app o vai sul sito Netflix.com e buona visione.
Netflix arriva in Italia con tre tipi di abbonamento, con prezzi compresi tra 7,99 euro (per qualità di visione SD su un dispositivo alla volta) a 11,99 euro (per chi vuole il meglio della qualità di visione in 4k su fino a quattro dispositivi). Netflix offre un vasto catalogo di serie TV e film in alta definizione o anche in Ultra HD 4k su diversi dispositivi connessi ad Internet, senza interruzione pubblicitaria.
Operazione a premi valida dal 19 ottobre al 31 Dicembre 2015 presso i punti vendita aderenti all’iniziativa




Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.