sabato 17 ottobre 2015

#Sky #Gamblers #Air #Supremacy #Gioco #Gratis | #Disponibile su #Apple #Store #Periodo #Limitato

Nello Store di Apple è stato pubblicato un nuovo gioco disponibile gratis per un periodo di tempo limitato, dal titolo Sky Gamblers Air Supremacy. 


Il gioco infatti è stato disponibile al download in maniera gratuita fino a ieri 16 ottobre 2105, è si tratta di un titolo ben fatto e ricco di contenuti grafici.

Sky Gamblers Air Supremacy

L'interfaccia grafica è stata curata in ogni minimo dettaglio e per quel che concerne la gamma dei modelli di aerei c'è da dire che è abbastanza completa, mettendo a disposizone molti modelli con cui ci si potrà cimentare a volare.


Le modalità di gioco saranno composte da:
  • Campagna che include la storia e le missioni a cui bisognerà prendere parte 
  • Multiplayer che consentirà di sfidare altri giocatori online. 
  • Presenti in ogni caso altre modalità di gioco
Eccellente il gameplay, in quanto vi sarà permesso di affrontare più aerei contemporaneamente, disponendo di una varietà di armi davvero elevata!

In concludìsione c'è da dire che Sky Gamblers Air Supremacy è un'eccellente gioco del genere "sparatutto" professionale, e chi avrà avuto la fortuna di scaricarlo gratuitamente avrà fatto un'ottimo affare.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.