domenica 18 ottobre 2015

#TimXtutti, #aggiungi #minuti di #Chiamate e #Video #Chiamate

Tutti gli utenti di Tim mobile sia abbonati o possessori di ricaricabili, da ora possono telefonare illimitatamente ad altri numeri Tim con TimXtutti.


Un'opzione ti permette di chiamare e di video chiamare 'senza limiti' (in realtà si intende un uso in buona fede che non superi i 2.500 minuti per clienti ricaricabili e i 10.000 minuti per quelli in abbonamento) e senza lo scatto alla risposta tutti i numeri mobili Tim.

Per attivare l'offerta non ci sono costi, mentre l'opzione costa 3,02 euro ogni 7 giorni e l'importo, che viene scalato dal credito residuo, deve sommarsi a quello che già si paga per altri eventuali piani attivi.
Mentre per i clienti in Abbonamento il costo è pari a 12,10 euro al mese. I nuovi clienti non pagano alcun costo di attivazione, mentre i già clienti devono mettere in preventivo una spesa di 7,06 euro.


Il rinnovo dell'offerta su base settimanale avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte del giorno di scadenza e comunque viene confermato attraverso un SMS. Fate attenzione che se fate una chiamata prima del rinnovo, il costo rimane quello del piano tariffario di base. Per non spendere denaro extra, consigliamo di controllare lo stato di attivazione dell'opzione, chiamando il numero gratuito 40916, accedere alla sezione MyTIM Mobile del sito Tim.it oppure chiamare il servizio clienti 119.

Ricapitolando TimXtutti:
• costa 3,02 euro ogni 7 giorni
• include 2.500 minuti di chiamate e video chiamate verso tutti i numeri Tim (per clienti ricaricabili)
• include 10.000 minuti di chiamate e video chiamate verso tutti i numeri Tim (per clienti in abbonamento)

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.