mercoledì 4 novembre 2015

#3Italia #Offre #Super #Internet 8 #GB di #Traffico a 10 #Euro

E' sempre 3 Italia che si distingue per le proposte più vantaggiose del mercato dell'internet mobile, anche se le soglie settimanali sono la spina nel fianco.


L’ultima proposta dell’operatore si chiama Super Internet 8 GB ed è rivolta sia agli utenti già possessori di una SIM 3 Italia che ai nuovi clienti (i già clienti dovranno pagare l’attivazione di 9 euro).

Da come si evince dal nome, la Super Internet 8 GB ci permette di usufruire di una SIM con un pacchetto dati di 8 GB mensili (si parla di mese ma in realtà di tratta di 4 settimane). Il costo della promozione è di 10 euro mensile che verranno scalati alla fine di ogni settimana.

Ricapitolando la Super Internet 8 GB di 3 Italia offre: 2 GB alla settimana a 2,50 euro. Ricordiamo che per chi è già cliente 3 Italia, il costo di attivazione è di 9 euro mentre per i nuovi clienti è gratuito. Per maggiori informazioni sulla promozione oggetto della nostra attenzione odierna, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata del sito di 3 Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.