giovedì 5 novembre 2015

#Afterpulse #Gioco #Gratis #Disponibile per #iPhone e #iPad

Il nuov gioco pubblicato nello Store di Apple per i dispostivi Apple, iPhone ed iPad ha per titolo Afterpulse, disponibile gratuitamente in quanto versione free-to-play.


Afterpulse
Afterpulse è un titolo che mira ad indentificare una nuova generazione di giochi del genere "sparatutto"online per OS mobili, concepito per usufruire al massimo del sistema operativo Apple iOS.

L'interfaccia grafica di Afterpulse è di ottima fattura, curata in ogni suo minimo dettaglio, realizzato esclusivamente per sfruttare al meglio le risorse che un sistema operativo mobile come quello iOS possa fornire ad uno "sparatutto" cha non ha nulla da invidiare a quelli per console.

Afterpulse è un gioco dalla longevità molto elevata dal momento che è in grado di fornire centinaia di ore di divertimento e sfide ricche di phatos, grazie sopratutto ai controlli touchscreen totalmente personalizzabili.

Infine per potere scaricare Afterpulse per i vostri dispositivi Apple, iPhone ed iPad questo è il link che vi reinderizzerà allo Store di Apple.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.