venerdì 6 novembre 2015

#Aggiornata #App #FacebookBeta per #Windows #Phone e #Windows 10 #Mobile | #Introdotta #Lingua #Italiana

Ultimamente Microsoft ha provveduto di rendere disponibile un'aggiornamento relativo all'applicazione di Facebook beta per tutti i dispositivi Windows 10 Mobile e Windows Phone versione 10.1. 


L'aggiornamento per l'applicazione Facebook beta per dispositivi Windows 10 Mobile e Windows Phone, si riferisce alla versione10.1.

Oltre al'lormai tradizionale correzione dei malfunzionamenti riscontrati nella versione precedente, l'aggiornamento in oggetto ha provveduto ad introdurre la lingua italiana nel menu. Si tratta dunque di un'ulteriore versatilità di Facebook beta, rappresentando di fatto un'aspetto decisamente positivo per tutti gli utenti italiani.

Facebook Beta

Oltretutto appare sorprendente come la lingua italiana non fosse stata introdotta sin dall'inizio dell'applicazione, che nella prima release aveva reso la sua disponibilità per tutti gli smartphone dotati del neonato sistema operativo di Microsoft.

In ogni caso l’aggiornamento ha anche introdotto un'interfaccia utente molto simile a quella del sistema operativo Microsoft.

Per potere scaricare Facebook beta per Windows Phone e Windows 10 Mobile cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.