lunedì 2 novembre 2015

#Battle Supremacy: Evolution #Fantastici #Combattimenti #3D | Per #AppleTV e #Dispositivi #iOS

Il team di Atypical Games, ha recentemente pubblicato un sorprendente gioco di azione tridimensionale intitolato Battle Supremacy: Evolution. 


Battle Supremacy: Evolution lo si può scaricare già da ora sull’Apple Store per quanto riguarda tutti i possessori di iPhone e iPad e sull’App Store esclusivo per la nuova Apple TV.

Battle Supremacy: Evolution

La prima cosa che merita di essere evidenziata riguarda il fatto che Battle Supremacy: Evolution è stato dotato di un comparto grafico incredibile, sopratutto se tenento conto che si tratta di un titolo che è stato concepito pure per essere giocato sui dispositivi mobili.

Saremo chiamati a pilotare un veicolo fantascientifico capace di trasformarsi secondo le necessità in un carro armato, in un drone o in un aereo.
"In ambienti cittadini o in paesaggi lussureggianti ci troveremo a combattere contro decine di altri veicoli, controllati dalla CPU o da altri giocatori, in aria e a terra. 
Le missioni sono oltre 100 per giocatore singolo o scontri multiplayer con modalità classiche come ad esempio Deathmatch a squadre e Conquista la base, supporto ai controller MFi, supporto ad iCloud e AirPlay, decine di veicoli e tutta una serie di altre possibilità! Insomma si tratta senza ombra di dubbio di un titolo che non si fa mancare nulla.

Battle Supremacy: Evolution ha un costo di 4.99€ le dimensioni del file sono di 700 MB perciò fate bene i vostri conti sia per il prezzo (ma credetemi che ne vale la pena!) e per lo spazio che dovrete tenere libero sul vostro dispositivo.

Questo il link per l’acquisto sull’App Store, per quanto riguarda la versione dedicata all'Apple TV, bisognerà che la cerchiate nello store, mentre a seguire il trailer ufficiale. Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.