lunedì 9 novembre 2015

#Fallout Pip-Boy #Companion #App #Ufficiale di #Fallout4 | #Disponibile per #Smartphone #WindowsPhone #Android ed #iOS

Anticipando di qualche giorno la data del 10 Novembre 2015, giorno in cui verrà lanciato Fallout 4, la software house Bethesda Softworks pubblica ufficialmente negli store virtuali di Android, iOS e Windows Phone la companion app ufficiale del famoso gioco del genere Action RPG, intitolata Fallout Pip-Boy.


Fallout Pib-BoyFallout Pip-Boy ci consentirà di connetterci alla versione di Fallout 4 per PC, Xbox One e PlayStation 4, mantendo traccia delle nostre statistiche a cui si potrà accedere anche qual'ora non fossimo collegati al gioco.

Le caratteristiche tecniche complete dell’app companion Fallout Pib-Boy includono, oltre alle funzionalità di sincronizzazione, e alla compatibilità con il Pip-Boy della Fallout 4 Pip-Boy Edition, anche accesso ad alcuni mini-giochi.

Per adesso pare che la disponibilità di Fallout Pib-Boy sia solo attraverso Atomic Command. Il download della companion app, come è ovvio che sia, avverrà gratuitamente e tecnicamente è compatibile anche con i tablet.

A seguire il link per scaricare Fallout Pib-Boy versione Windows Phone (questa sarà disponibile prossimamente), versione Android e la versione iOS.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.