lunedì 16 novembre 2015

#Fate da #ponte a #TIM e #riceverete 2 #GB al #mese per 6 mesi

Se siete cliente TIM e non avete sufficiente traffico dati, ottenere 2 GB in più al mese per 6 mesi semplicemente scaricando un’app.Android


L’offerta è riservata, ovviamente, ai soli clienti TIM, ma attenzione alla piattaforma utilizzata perchè deve essere rigorosamente Android. Accedendo ad un’apposita pagina sotto rete TIM, sarà possibile scaricare l’apk dell’app sul proprio dispositivo. Ma come funziona?

In sostanza, TIM monitorerà la vostra posizione e verificherà l’intensità del segnale. In questo modo, potrà farsi un’idea di eventuali zone d’ombra, ed eventualmente correggere l’orientamento delle antenne, per migliorare la copertura.

In cambio di queste informazioni (e di altre, che trovate elencate qui), TIM offrirà 2 GB sotto rete 4G al mese per 6 mesi, scaduti i quali continuerà a “premiarci” offrendo un 20% di credito in più per ogni ricarica effettuata per i successivi 3 mesi. Potrete scaricare l’app dalla fonte (solo sotto copertura diretta): una volta installata serviranno 2 o 3 giorni affinché la promozione si attivi. L’offerta termina il 30 novembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.