lunedì 16 novembre 2015

#Firefox #Browser #Disponibile per #Dispositivi #iOS

Finalmente dopo avere troascorso un periodo di beta testing iniziato nel mese di settembre 2015, Firefox browser è disponibile per i dispositivi iOS. 


Inizialmente Mozilla non aveva alcuna intenzione di introdurre nella piattaforma mobile di Apple il proprio browser visto che, a causa delle politiche del colosso di Cupertino, non era possibile fare uso di un browser engine differente da quello di suo produzione.
Firefox per iOS

Nonostante ciò, dopo avere atteso per molto tempo, il team di sviluppo ha deciso che i tempi fossero maturi per potere portare l'esperienza di navigazione che Firefox è in gradio di fonrnire anche agli utenti iOS.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #TrackingProtection #Navigazione #Anonima più #Sicurezza con Firefox

Infatti il browser di Mozilla non manca di nulla essendo in grado di fornire ogni cosa che un browser degno di tal nome debba avere!

Oltretutto Firefox è particolarmente consigliato per chi lo usa anche su desktop e/o su Android, in quanto è dotato di un sistema di sincronizzazione dei preferiti. Qual'ora abbiate un dispositivi iOS 8.2 o superiore pote scaricare Firefox cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.