lunedì 23 novembre 2015

#FootballManagerMobile2016 by #SEGA #Disponibile per #Smartphone #iOS ed #Android

Finalmente negli Store di Apple e di Android, è stato pubblicato il gioco by SEGA Football Manager Mobile 2016.


Football Manager Mobile 2016 è un gioco che è stato realizzato esclusivamente per una resa ottimale sui dispostivi mobili, grazie alla sua interfaccia grafica che permette una gestione semplice ed immediata della squadra che si desidera gestire.


POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Champ #Man 16 by #Square #Enix #Gioco #Football #Manageriale

Il gioco di calcio manageriale di SEGA ci metterà in condizione di potere scegliere una squadra fra i club di 14 nazioni in tutto il mondo e di prendere parte ai maggiori campionati europei.

Come qualsiasi altro gioco di calcio gestionale degno di tal nome, avremo la possibilità di scegliere quali trasferimenti fare, le strategie, la gestione della panchina, la dirigenza, gli stadi e molto altro ancora.

Football Manager Mobile 2016 lo si può trovare disponibile allo stesso prezzo, 8,99 €, sia per Android che per iOS,con la possibilità di effettuare acquisti in-app opzionali, è del tutto centralizzato in italiano.

Il gioco necessita di una connessione ad internet per l’installazione. Questo il link per la versione Android e il link per la versione iOS, mentre a seguire un filmato che darà un'idea del
gameplay.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.