domenica 29 novembre 2015

#FootballManagerTouch2016 per Tablet Android ed iOS | Disponibili Acquisti In App

Facendo seguito al lancio del titolo Football Manager Mobile 2016, la software house SEGA pubblica negli Store di Apple ed Android un nuovo gioco manageriale di calcio: Football Manager Touch 2016! 


Si tratta di un titolo dedicato al gioco più amato al mondo, il calcio, in cui potrete dare ampio sfogo alle vostre capacità di manager, esattamente come avviene nel gioco pubblicato precedentemente, con la sola differenza che con questa versione, SEGA ha voluto rendere le cose un tantino più complicate rivolgendosi ad un pubblico differente e più esclusivo.

FM Touch 2016

Anche il prezzo è decisamente più impegnativo: 19,99 €. Football Manager Touch 2016, secondo SEGA, “è il gioco manageriale calcistico più completo disponibile su un dispositivo mobile“.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Champ #Man 16 by #Square #Enix #Gioco #Football #Manageriale

Infatti saremo dinanzi a delle squadre vere con giocatori veri distribuiti in ben 139 campionati suddivisi in tutto il mondo. Differentemente a quanto accadeva nell’edizione mobile, questa versione "Touch" è rivolta esclusivamente ai tablet visto la sua interfaccia di gioco decisamente più articolata e la presenza del motore 3D di Football Manager che riproduce le partite in tre dimensioni offrendo un maggiore coinvolgimento al giocatore.

Per sapere i dispostivi tablet che risultano essere compatibili potete cliccare qui. Tra le maggiori caratteristiche merita una menzione particolare il cloud saving che fonrnisce la possibilità di usare i salvataggi anche nella versione PC del videogioco.

Peccato soltanto che per sfruttare questa opportunità, il giocatore dovrà acquistare entrambe le versioni. Il prezzo non è decisamente per tutte le tasche, infatti per acquistare Football Manager Touch 2016 saranno necessari 19,99€ sia per la versione Android cliccando qui che su iOS cliccando qui, e come se non bastasse ci sono anche acquisti in-app!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.