mercoledì 4 novembre 2015

#Gioco #Corse #Pazze #Bike Unchained di #RedBull | Per #Dispositivi #Android ed #iOS

A pubblicare un nuovo titolo di corse pazze su bicicletta per le piattaforme mobili di Android ed iOS ci pensa RedBul con il gioco Bike Unchained.


Bike Unchained

Il gioco Bike Unchained, è un titolo che ci permetterà di correre a perdi fiato in sella ad una mountain bike su 60 piste che sono dislocate tra Whistler, le Alpi e il Giappone!
"Si potrà gareggiare fianco a fianco ad alcuni tra i migliori biker del mondo: Brandon Semenuk, Rachel Atherton e Andreu Lacondeguy.
Si tratta di un nuovo contenuto ludico per piattafrome mobili Android ed iOS quello promosso dal noto marchio facente riferimento alla famosa bevanda energetica, che ci consentirà di personalizzare il nostro team e le relative abilità, che potremo decidere di usare nella Modalità Storia, nella Gara Rapida e nelle Gare Speciali.

Bike Unchained lo trovate già disponibile gratuitamente per Android e iOS cliccando qui per la versione Android e cliccando qui per quella iOS. A seguire il trailer del gioco.


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.