mercoledì 25 novembre 2015

#MabinogiDuel #Nuovo #Gioco di #CarteCollezionabili" | Per #iOS ed #Android

Mabinogi Duel: G1 LordOfFarkka è il nuovo gioco di "carte collezionabili" prodotto dalla software house Nexon. 


Mabinogi Duel: G1 LordOfFarkka
Si tratta di un titolo che fa della importante quantità di carte, la sua maggiore caratteristica, in cui si potranno contare ben mille carte di mostri, di potenziamenti, di trappole e tutto quel che concerne un gioco di carte collezionabili che si rispetti!

Ogni giocatore potrà fare a cambio di carte con altri, affinchè possa dare vita al mazzo di carte ideale e potenzialmente diventare il potente dell'intero universo.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Disponibili due Giochi di Carte "evergreen" by Appsmob

L’offerta che viene proposta non è solo limitata ai numeri, bensì mette in bella mostra la tradizionale modalità competitiva in multigiocatore, ed una campagna per chi ama giocare in solitudine.

Mabinogi Duel: G1 LordOfFarkka, inoltre, è basato sull’universo di Vindictus, un noto Action MMORPG realizzato dalla stessa casa coreana.

Infine il gioco lo trovate disponibile al download gratuitamente su App Store cliccando qui e Play Store cliccando qui. A seguire un trailer del gioco: buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.