venerdì 13 novembre 2015

#TumblrMessaging #Introdotta #Funzione di #Messaggistica #Instantanea

Dopo un' attesa durata tanto tempo, finalmente gli utenti del noto social Tumblr, potranno usufruire della nuova funzione di messaggistica instantanea: Messaging! 


In effetti una specie di surrogato per potere comunicare scambiandosi messaggi era già disponibile da tempo in una casalle apposita di posta, ma ora si potrà usufruire di un sistema totalmente simile a quello di altri noti social network come Facebook Messenger, WhatsApp e via discorrendo.
Tumblr Messaging
Tumblr Messaging

Tumblr Messaging, si chiama cosi la nuova funzione, non è disponbile per tutti gli utenti: infatti soltanto chi all’accesso sarà fortunato, troverà una faccina sorridente a dargli il benvenuto, potrà dare inizio allo scambio di messaggi cliccando sul relativo pulsante nel menu in alto a destra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: #Messenger di #Facebook #Aggiornamento per #Windows #Phone

Oltre agli utenti prescelti da Tumblr, la maggior parte blogger, questa opportunità potrà essere disponibile anche da chi verrà contattato attraverso Messaging. Un'altra opportunità per potere avere disponibile Tumblr Messaging, è quella di scaricare l’app mobile, che grazie all’ultima versione, sostituirà la Fan Mail.

L’azienda ha reso noto che questa è la prima implementazione della sua messaggistica che presto sarà arricchita anche con GIF e video.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.