lunedì 23 novembre 2015

#Versione #Aggiornata #App #Google per #iOS | #Rinnovata #InterfacciaGrafica

Recentemente Google ha reso disponibile un'aggiornamento alla versione 10.0 che ha previsto un rinnovo della grafica della propria app per la piattaforma iOS. 

Google per iOS
Google per iOS

Le maggiori novità riguardanti l'aggiornamento di Google per iOS, ha riguardato prevalentemente il rinnovo dell'interfaccia grafica la quale è stata rivista totalmente in particolar modo nella schermata di ricerca vocale che si rifà in generale ai dettami delle linee guida del Material Design.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Google #Play #Store #Aggiornato | #Changelod #Ufficiale

Oltretutto nel momento in cui pronunceremo la parola "OK Google" oppure cliccheremo sul microfono, si coloreranno delle onde che si muoveranno verso il basso, facendo venire in mente quelle prodotte da Siri con iOS 9.

Per concludere pure la UI di Google Now ha avuto la sua dose di restyling che ora prevede le card suddivise per argomento e più semplici da consultare. Questo il link per scaricare l'app Google per iOS aggiornata.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.