venerdì 20 novembre 2015

#Vivo X6 avrà una #ricarica #super #veloce

Presto cadrà anche l'ultimo velo su Vivo X6 e proprio poche ore fa la società ha diffuso in rete un altro teaser davvero interessante. La nuova immagine lascia pensare ad un doppio chip che dedicato al caricamento della batteria, garantirà tempi di ricarica davvero molto rapidi.


La ricarica veloce è ormai una consuetudine e per molti top di gamma del momento è uno standard, ma il sistema messo a punto da Vivo potrebbe essere qualcosa di ancora non visto tanto da sorprendere.

Tra l’altro non dimentichiamo che Vivo X6 equipaggia una scheda tecnica che anche per quanto riguarda gli altri dati non è affatto povera: si parte da un display 6″ QHD fino ad arrivare a un processore MediaTek Helio X20, a 4GB di RAM (di cui 1GB dedicato alla sola grafica), a 32GB di memoria interna, a una batteria da 4000 mAh fino ad uno chassis prevalentemente realizzato in metallo.

Se Vivo X6 avrà la ricarica rapidissima, sarà nelle condizioni di far tremare persino quei marchi che vantano una posizione consolidata nel loro mercato di riferimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.