martedì 3 novembre 2015

#Windows #Feedback #Nuova #Applicazione #Microsoft | #Esclusiva per i #Feedback

Oggi vorrei porre alla vostra attenzione una nuova applicazione realizzata da Microsoft: Windows Feedback, un’app in grado di consentire a tutti gli utenti Windows 10 Mobile, di potere inviare feedback direttamente a Microsoft stessa. 


Inoltre gli utenti avranno la possibilità con Windows Feedback che fare pervenire il proprio giudizio riguardo il nuovo sistema operativo di Microsoft e le applicazioni che lo compongono.

Windows Feedback
Windows Feedback

Windows Feedback è dunque un'app dall'eccellente funzionalità, in grado certamente di apportare un valore aggiunto a Windows 10 Mobile e fisso.

In ogni caso Windows Feedback andrà a prendere il posto dell'attuale Windows Phone UserVoice, che a partire da giorno 16 Novembre 2015 verrà dismesso in mnaiera definitiva.

Adesso gli ingegneri Microsoft, grazie all'apporto derivante da Windows Feedback, avranno modo di accedere direttamente ai feedback degli utenti i quali potranno anche verificare la disponibilità dei tecnici tramite la stessa applicazione.

Infine tramite il comunicato stampa, che potrete leggere qui, Microsoft spiega tutte le funzionalità dell’app Windows Feedback e anche dell’interazione che ci sarà tra utenti e tecnici.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.