mercoledì 16 dicembre 2015

232.000€ di #multa a #3Italia per aver #Cambiato #Tariffe di #AllinMedium

La 3 Italia ha dovuto pagare una multa pari a 232.000 euro, un euro per ogni cliente interessato alla modulazione di tariffa su All-In Medium avvenuta nella scorsa primavera..


l’autorità garante ha comunicato la motivazione per cui ha provveduto ad applicare la sanzione, che è articolata su tre punti: 1)  per mancanza di trasparenza, 2) per aver modificato delle condizioni che invece erano state garantite essere valide “per sempre” 3) per la mancata indicazione di come esercitare il diritto di recesso.

Ti potrebbe interessare  Aggiornamento per App Ufficiale di 3 Italia

3 Italia oltre ad aver sbagliato tutto il possibile, ha anche sbagliato momento, proprio in un periodo in cui si anticipano altre rimodulazioni. Se siete interessati, trovate la  delibera completa in formato PDF da scaricare dal sito dell’AgCom, e speriamo che questo spinga l’azienda ad una più attenta valutazione futura, prima di cambiare le proverbiali carte in tavola.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.