venerdì 11 dicembre 2015

#Aggiornamento #WindowsDeviceRecoveryTool | Per #Lumia950XL

Recentemente è stato distribuito un'aggiornamento per Windows Device Recovery Tool, introducendo il supporto anche per il neonato Lumia 950 XL. 


Windows Device Recovery Tool
Windows Device Recovery Tool

L'aggiornamento porta il Windows Device Recovery Tool alla release v 3.1.5, introducendo come già detto precedentemente, il supporto per i nuovi smartphone Microsoft: Lumia 950, Lumia 950 XL ed il Lumia 550.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Lumia #Software #Recovery #Tool #Update in #Nokia #Software #Update

Ciò nonostante per tutti coloro che sono in possesso del phablet recente di Microsoft, esiste anche un ulteriore novità: collegando il Lumia 950 XL al Windows Device Recovery Tool, verrà notificata la presenza di un nuovo firmware disponibile pronto da installare.

Esattamente mi sto riferendo alla versione 01078.00017.15447.44015 il quale, presumo, si tratti di un minor update che provvederà all'eliminazione di vari bugfix riscontrati ad oggi e di varie migliorie.

Prima di concludere, vi vorrei fare presente che con questo aggiornamento di Windows Device Recovery Tool, pure i nuovi device Lumia 950, 950 XL e 550, potranno entrare a fare parte del programma Insider, dal momento che c'è la possibilità di effettuare un rollback a una versione stabile di Windows 10 Mobile in caso di problemi.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.