giovedì 24 dicembre 2015

#Applicazione #AdidasmiCoach Disponibile | #Beta per #Windows10Mobile #Stabile per #Windows10

Adidas ha recentemente reso disponibile il software Adidas miCoach, un'applicaizone che mira a mantenerci in forma fisica perfetta. 


Adidas miCoach è un'applicazione che mette a diposzione tutta una serie di esercizi, tracking delle attività e molto altro ancora per consentirci di restare in perfetta forma fisica.

Adidas miCoach

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Dedicata agli sportivi arriva nello Store di Windows Phone 8 Adidas miCoach

Adesso l'app la si potrà avere anche sui dispositivi Windows 10 Mobile nella sua versione beta, mentre per quanto riguarda i terminali fissi/tablet con Windows 10 è disponibile la versione stabile definitiva.

Comunque sia, nonostante un poco di confusione da parte dell'azienda Adidas, essendo una Universal App non si dovrebbero avere grossi disagi nonostante la beta per i dispositivi mobili aventi come sistema operativo Windows 10 Mobile.

Onde per cui se siete in possesso di di uno smartphone Windows 10 Mobile oppure un tablet/PC e desiderate installarla, potrete scaricare Adidas miCoach cliccando qui per la verisone mobile, mentre cliccando qui avrete quella per tablet e PC.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.