sabato 26 dicembre 2015

#Applicazione per #Monitoraggio Completo delle #Attività | #DeviceDiagnosticsHUB per #Windows10Mobile

Quella di cui sto per parlarvi, è un'app che è formata da tutta una serie di tool utili per il monitoraggio completo sia delle attività del vostro apparato Windows 10 Mobile che delle componenti hardware: Device Diagnostic HUB! 


Si tratta della prima applicazione di questo genere in assoluto per Windows 10 Mobile in grado di fornire le prestazioni di un vero e proprio Task Manager, Device Manager, Network Center, oltre alla funzione di Riavvio e Arresto del Sistema.

Device Diagnostics HUB

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #NuovaBeta per #AnTuTu | Per #Dispositivi #OS X #iOS #Android

A tutto ciò, tutti gli utilizzatori di Device Diagnostics HUB, avranno la possibilità sia di avere sotto controllo sia le attività del proprio dispositivo, che le componenti hardware dello stesso.
"Utilizzo in tempo reale da parte del sistema di CPU e RAM, il traffico della rete dati (download e upload) e i processi attivi
Affinchè si possa avere accesso completo a tutte queste funzionalità, bisognerà attivare le seguenti modalità:
"Modalità Sviluppatore” da ---> Impostazioni (di sistema),---> Aggiornamento e Sicurezza,---> Per gli sviluppatori e, dalla stessa schermata anche l’opzione ---> “attiva diagnostica remota su connessioni USB e di rete LAN”. 
Alcune immagini di Device Diagnostic HUB
Alcune immagini di Device Diagnostic HUB
Device Diagnostics HUB è ancora in versione beta testing, come potrete vedere una volta installata al suo avvio, onde per cui non meravigliatevi troppo se doveste riscotrare la presenza di bug: presto con i prossimi aggiornamenti si prevede un notevole miglioramento delle prestazioni.

Per avere accesso a tutte le sue funzioni e rimuovere i banner pubblicitari è richiesto l’acquisto in-app. Qual'ora foste interessati a scaricare Device Diagnostics HUB potete cliccare qui sotto per eseguire il download gratuito dal Windows Store.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.