mercoledì 9 dicembre 2015

#Applicazione per #Prenotare un Tavolo al #Ristorante | #Quandoo per #Android ed #iOS

Cosa non si riesce più a fare con lo smartphone? Nulla direi, allora perchè continuare ad impazzire per prenotare un tavolo al ristorante, Quandoo (è proprio il caso di dirlo...) c'è questa applicazione che ci permette di farlo in tutta comodità? 


Quandoo 
Quandoo è un'applicazione che è in funzione dal lontano 2013, anno in cui più di 10.000 locali di ristorazione di ben 16 paesi diversi, hanno deciso di collaborare affinchè si potesse realizzare questo servizio attraverso Quandoo.

Prenotare un tavolo al ristorante per una cena piacevole oppure un pranzo d'affari è semplicissimo: Quandoo filtrerà la vostra ricerca per posizione, orario, genere di cucina, indice di gradimento ottenuto dalle recensioni di altri utenti ed infine il prezzo medio per persona.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Zomato per Smartphone Windows Phone | App di Ricerca Ristoranti

La prenotazione si potrà fare gratuitamente, ed avrete modo di accumulare punti fedeltà che vi consentiranno di usufruire di sconti e promozioni.

Se siete interessti a scaricare Quandoo per dispositivi Android cliccate qui, mentre per quelli iOS cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.