domenica 27 dicembre 2015

#BlackBerry Priv: #Spiegata la qualità #costruttiva in un #video ufficiale

Un nuovo video del BlackBerry Priv votato come miglior smartphone della seconda metà del 2015. Il filmato in questione, intitolato “PRIV quality and durability by design”, spiega con quanta precisione e quanta tecnica occorre ai tecnici della produzione di BlackBerry per poterlo produrre.


Grazie all’hardware molto performante e sopratutto grazie ad una eccellente qualità costruttiva che il
BlackBerry Priv si è aggiudicato il titolo di miglior smartphone della seconda metà del 2015.
La solidità del meccanismo che permette di far slittare lo schermo in avanti ed indietro allo scopo di far uscire o nascondere la tastiera fisica, componente che viene messa sotto stress più di frequente.



Insomma, il miglior smartphone della seconda metà del 2015 si merita sotto tutti i punti di vista questa nomina. Prima di lasciarvi al filmato, vi vogliamo ricordare che il BlackBerry Priv è arrivato di recente anche in Italia in maniera ufficiale a 849 euro, per via del prezzo molto elevato, il suo successo non ha rispettato le aspettative, come del resto non ha fatto in tutto il mondo e il BlackBerry Priv potrebbe non essere andato oltre le 50.000 unità vendute.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.