domenica 20 dicembre 2015

#Cordino per #Microsoft #Lumia 950 XL per tenerlo sempre al polso

Microsoft Lumia 950 XL, smartphone top di gamma che la società americana ha presentato insieme al fratello minore Lumia 950, ha dimensioni maggiori del fratello e più sfuggevole dalle mani  visti bordi arrotondati e lisci. Una soluzione per ovviare il problema l'ha trovata Redditor Headfx, ed è quella di aggiungergli un cordino da tenere legato al polso.


Il metodo è molto simile a quello delle macchine fotografiche compatte, ma il Lumia 950 XLè sprovvisto del classico foro dove poter andare ad inserire un cordoncino.

Come potrete vedere dalle immagini, Redditor Headfx ha trovato il luogo adatto dove andare ad inserire un supporto di plastica, sopra l’USB Type-C, per inserire il laccetto.

Infatti, togliendo la scocca posteriore, si scopre uno spazio adatto ad inserire proprio questo accessorio. Per inserirlo, basta avere due viti a stella. L’utente ha affermato che ha avuto qualche problema ad disinserirlo, ma è un’operazione comunque sia accessibile a tutti.

Un’altra soluzione, visto che Microsoft Lumia 950 XL è abbastanza scivoloso, potrebbe essere l’acquisto di una cover in silicone, che andrebbe a ridurre l’effetto “saponetta” della back cover dello smartphone









Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.