mercoledì 30 dicembre 2015

#Download #Disponibile di #Rèpublique #Episodio4 | Per #iOs ed #Android

Dopo avere atteso a lungo finalmente l'episodio 4 del gioco Rèpublique è disponibile al download per i dispositivi iOS ed Android! 


A titolo informativo, il gioco Rèpublique è un prodotto realizzato dalla software house Camouflaj, e tratta di un’avventura stealth concepita per potere essere giocata su smartphone e tablet.

Republique

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Ace of #Arena #Gioco #MOBA per #Dispositivi #Mobili #Android ed #iOS

La storia è suddivisa in episodi, la cui trama è incentrata prevalentemente sulle tematiche di distopia orwelliana. La causa che ha portato a queste lungaggini relative alla sua produzione è da imputare allo sviluppo dell’edizione per console PlayStation 4, la quale ha contribuito non poco ad allungare oltre il dovuto la pubblicazione del gioco.

Ora vi lascio al link per scaricare Rèpublique-Episodio 4 per Android ed al link per la versione iOS, ricordandovi che potete acquistare il quarto episodio direttamente tramite acquisto in-app dal gioco principale.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.