domenica 27 dicembre 2015

#EditorVideo #Gratis per #iOS | #Splice

State cercando un'applicazione gratis per il vostro iPhone che vi permetta di modificare i video? Splice, è l'applicaizone che sono certo possa fare al caso vostro! 


Sapete bene come tra le applicazioni preinstallate sui dispositivi iOS manchi, colpevolmente, quella che consente di editare i video: una mancanza di non poco conto.

Splice

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Foto di #Windows10Mobile #Aggiornato | #Funzione #Ritaglio

Esistono soluzioni valide, come iMovie ma bisogna acquistarla al prezzo di 4,99€.
Splice è certamente una soluzione ottimale tra quelle che vengono proposte: gratuita, essenziale e sopratutto non manca di nulla!

Infatti è dotata di tutte quelle funzionalità che necessita la modifica di un video: tagliare e collegare filmati, applicare filtri ad una clip, aggiungere testo e musica.

Peccato che manchi uno scrubber che possa facilitare ulteriormente la modifica di un punto ben preciso del video, ma se proprio vogliamo facilitarci la vita, basterà attivare l’editor audio, dotato di un ottimo slider per selezionare il momento preciso.

 In conclusione, se state cercando un editor video semplice, gratuito e funzionale con tutta probabilità l'avete trovato in Splice. Per effettuare il download, cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.