mercoledì 23 dicembre 2015

#FileManager #Dispositivi #Windows10 | #YourFiles #15CodiciRedem #LinguaItaliana

Lo sviluppatore Alessio di acquariusoft rende noto della disponibilità di un file manager per dispositivi Windows 10, davvero interessante: Your files. 


Si tratta fondamentalmente di un file manager già noto essendo in realtà una rivisitazione di "Protect you files", un suo lavoro alquanto datato.
Your files

La novità di Your files sta nel fatto che quest'ultimo, altro non è che la trasformazione della vecchia applicazione in un file manager completo di supporto ad un'area protetta, ai file compressi, a OneDrive e, prossimamente anche a Dropbox, ed alle funzione di FTP e ad altri servizi avanzati.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:

Your files può benissimo essere usato come file manager al posto di quello che è presente di default nel sistema operativo Windows 10, "Esplora file", dal momento che permete di consultare qualsiasi file, copiare, tagliare, incollare: insomma qualsiasi cosa si faccia con quello di default la si potrà fare anche con Your files, anche decomprimere archivi zip, avere accesso al proprio account OneDrive, visualizzare foto, video etc etc etc.

Presente anche la possibilità di proteggere con una password l'accesso a determinate cartelle oppure tramite Windows Hello sui dispositivi compatibili a tale funzione.

Il download di Your files è gratuito con acquisti in-app cliccando qui, dove potrete acquistare il diritto di eliminare la pubblicità ed accere a tute le atre funzionalità avanzate di sistema.

In ogni caso Alessio ha reso disponibili 15 codici redem che potrete scaricare cliccando qui di seguito:

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.