mercoledì 30 dicembre 2015

#FlightUnlimited2K16 #Gioco per #Dispositivi #iOS | #Prezzo #Scontato del 30%

Il gioco che vorrei prporvi oggi si chiama Flight Unlimited 2K16, ed è un gioco che vi consentirà di mettere alla prova le vostre abilità di pilota di aerei: disponbile per dispositivi iOS. 

Flight Unlimited 2K16

Flight Unlimited 2K16 è un gioco che darà la possibilità a tutti gli appassionati di volo di mettere alla prova le propie abilità di pilota, garantendo scenari e gameplay davvero eccellenti!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #SniperFury Nuovo Gioco #Gameloft | Per Smartphone e Tablet #iOS ed #Android

Si tratta dunque di uno dei migliori giochi del genere che siano mai stati realizzati per dispositivi iOS con ambientazioni e scenari davvero ben curati e realizzati fin nei minimi dettagli: la San Francisco Bay Area e quella della Svizzera, otto modelli di aereo differenti e gli incredibili cambiamenti climatici e cicli giorno/notte.

Flight Unlimited 2K16 è un gioco disponibile per dispositivi iOS e lo si potrà scaricare cliccando qui usufruendo di uno sconto del 30%, grazie al lancio promozionale per un prezzo totale di soli 4,99€!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.