mercoledì 9 dicembre 2015

#FortisiaBySEGA Nuovo Gioco per #SmartphoneAndroid ed iOS

La collaborazione tra le due software house SEGA e Line ha portato alla realizzazione di un nuovo titolo che promette enorme successo sugli smartphone Android ed iOS: Fortisia!


Fortisia è l'ennesima prova di come SEGA stia puntato gran parte delle sue attenzione al mondo degli smartphone per diffondere i propri contenuti ludici.

Fortisia
Fortisia

La data di uscita di questo nuovo titolo dovrebbe essere in questo periodo invernale ma soltanto per il mercato giapponese.

Fortisia è un gioco che è strutturato con una modalità di cooperazione di quattro giocatori i quali avranno a propria disposizione una vasta quantità di armi da potere brandire, per l'appunto le Fortis, che avranno la caratteristica singolare di cambiare ad ogni azione l'approccio.

POTREBBE INTERESSARTI LEGERE ANCHE: #FantasyWarTactics #Gioco #Nuovo #Tattico #RPG

A tal proposito è stato reso disponibile un trailer che mette in mostra l'interfaccia grafica che è stata scelta per dare vita a questo titolo, rimane però la totale incognita riguardo il gameplay.

Infine solo per la precisione vi faccio presente che è possibile iscriversi alla beta giapponese sia su Android (qui) che su iOS (qui).

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.