giovedì 24 dicembre 2015

#Gioco #Imperdibile per #Android #iOS #Windows e #OS X| #PeterMoorhead’sMurder #AvventuraIndie da non Perdere

Quello che sto per proporvi non è un semplice gioco interattivo come se ne vedono tanti in giro: Murder è una avventura, una short story che vi lascerà il segno per tanto tempo! 


Lo stesso autore del gioco Peter Mooorhead's Murder, definisce il concetto di gioco di avventura con l'abbreviazione di "short story" ovvero sia un gioco dal gameplay "punta e clicca" che si ispira ai classici titoli cyberpunk di Masamune Shirow, oppure di Katsuhiro Otomo.

Peter Mooorhead's Murder

In Murder in cui viene narrata la storia in breve di una Tokio del futuro in cui rivestirerte il ruolo del tenente Motomeru Minori.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #PleaseDon'tTouchAnything #Gioco per Dispositivi Android ed iOS

Durante i primi 20-30 minuti ci ritroveremo in una realtà futuristica, in cui vige un'atmosfera cyberpunk, correlata da una interfaccia grafica pixel art da una base musicale d'autore. Il tutto renderà l'offerta del gioco, imperdibile per tutti gli appassionati del genere!

In conclusione Peter Mooorhead's Murder è un gioco che rappresenta la via di mezzo tra un corto metraggio ed un gioco d'avventura che non potete non avere: al prezzo di soli 2,99 € cliccando qui per la versione Android, qui per quella iOS e qui per quella Windows.

A seguire un trailer del gioco: buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.