sabato 26 dicembre 2015

#Gioco #Picchiaduro #GodsOfRome per #Windows10 e #WindowsPhone8.1

La software house Gameloft ha prodotto recentemnte un nuovo gioco del genere "picchiaduro", per la neonata piattaforma di Micorosft, Windows 10: adesso ha reso disponibile il gioco anche per i dispositivi Windows Phone 8.1. 


Gods of Rome è un nuovo gioco "picchiaduro" che sta riscuotendo enorme successo su tutte le maggiori piattaforme mobili, onde per cui anche quella Windows Phone 8.1 non poteva mancare all'appello.

Gods of Rome

POTREBBE INTERESSARTI LEGGGERE ANCHE: #GodsOfRome Prossimamente #GiocoPicchiaduro | Per Dispositivi Windows 10

Gameloft adesso ha reso disponibile nello Store di Windows Phone una versione compatibile anche per i device che sono equipaggiati con Windows Phone 8.1.

Si tratta, come ormai la maggior parte di voi sapranno di un gioco "picchiaduro" dalla grafica eccezionale, una grafica 3D di elevata qualità che ragiunge standard di resa davvero unici! Il gioco prevede una serie di combattimenti in cui si sfideranno personaggi famosi della storia, con le divinità del tempo.

Si potrà usufruire di opzioni di gioco fantastiche, che renderanno l'esperienza unica come mai l'avrete vissuta!

Gods of Rome è un titolo disponibile in versione free-to-play con acquisti in-app sia per i dispositivi Windows 10 che per quelli Windows Phone 8.1 al seguente link.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.