lunedì 28 dicembre 2015

#Japan Display #Produce #Pixel Eye LCD #Seconda #Generazione

Raramente un display è della stessa marca del produttore del dispositivo, tranne Samsung che in fatto di display, è una dei migliori produttori inseme agli smartphone, per il semplice motivo che meglio lasciarlo fare dagli esperi del settore, come per esempio Japan Display che viene nominata molto spesso quando si tratta di display LCD. 


La Japan Display ha avviato recentemente la produzione di massa del Pixel Eye LCD di seconda generazione, ovvero una speciale tipologia di display che troverà impiego nei prossimi top di gamma.

Pixel Eye LCD di seconda generazione sarà vantaggioso in quanto darà la possibilità di risparmiare energia, in più potrà essere inserito in una scocca con una cornice più ridotta, ed avrà una riproduzione a livello cromatico più performante e si potrà usare anche a mani bagnate.


Tra i produttori più interessati al Pixel Eye LCD di seconda generazione troviamo Sony che potrebbe già implementarlo nel Sony Xperia Z6, visto che la produzione di massa è già iniziata. Staremo a vedere se al prossimo CES l’azienda giapponese Japan Display mostrerà qualche esemplare di Pixel Eye LCD di seconda generazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.