mercoledì 2 dicembre 2015

#NewtritionInfoNutrizionali Applicazione per #SanaAlimentazione | Compatibile con Smartphone Windows Phone

Se siete alla ricerca di una sana alimentazione da seguire, e non sapete come cominciare, l'applicazione Newtrition potrebbe fare al caso vostro.




Newtrition è una nuova applicazione pubblicato nello Store di Windows dallo sviluppatore italiano Mattia Marchesini, ed è un’app unica nel suo genere dal momento che è in grado di mettere a disposizione informazioni nutrizionali relative a tantissimi alimenti, sul mondo dell’alimentazione e tutta una serie di sane ricette “a carattere vegetale”.

Per la sua struttura e conformazione Newtrition rappresenta l'app ideale per tutti coloro che desiderano alimentarsi in maniera sana e genuina, dimagrire facendo riferimento ad una dieta sana ed equilibrata, che non può prescindere dalla conoscenza su cosa è bene mangiare e cosa è meglio evitare.

A seguire le principali caratteristiche di Newtrition:
  • Principi esaurienti su come basare la propria alimentazione e perché
  • Un database con i valori nutrizionali di oltre 1000 alimenti in dettaglio.
  • Articoli e notizie regolarmente aggiornati sul mondo dell’alimentazione e dintorni.
  • Più di 50 ricette ispirate ai principi WFPB (Whole food plant based) diete con regolari aggiornamenti e nuove ricette regolarmente.
Nel caso foste interessati ad effettuare il download gratuito di Newtrition gratuitamente potete cliccare qui. L'app è compatibile con tutti gli smartphone Windows Phone.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.