venerdì 25 dicembre 2015

#Nuovo #UpdateFirmware per #Lumia950 e #Lumia950XL | #MICROSOFTMDG

Recentemente è stato avvistato un nuovo aggiornamento firmware per gli smartphone Lumia 950 e Lumia 950XL identificato con la sigla "MICROSOFTMDG". 


Dall'immagine a fianco si vede bene l'idenficazione della sigla “Aggiornamento di MICROSOFTMDG per Windows Phone" e in rispetto a quanto avvenuto con il primo aggiornamento rilasciato qualche tempo addietro, non è stato rilasciato nessun indizio che possa aiutare a darne un significato.

Update MICROSOFTMDG
Update MICROSOFTMDG

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Download Disponibile #Build 10586.36 di #Windows10Mobile | Per #Lumia 950 e #950XL

Nel web cirocolano molte voci al riguardo, ognuna con il proprio singolare significato: qualcuno afferma che la sigla "MICROSOFTMDG" rappresenti un aggiornamento firmware e qual'ora rispondesse a verita, si tratterebbe di ulteriori milgliorie apportate al sistema operativo affinchè possa risultare ancora più performante e stabile.

Visti i problemi che gli utenti in possesso dei Lumia 950 e 950XL fin'ora hanno potuto riscontrare dopo aver effettuato l’installazione della versione 10586.36 di Windows 10 Mobile, non ci resta altro che augurarci che possa essere la volta buona.

Infine prima di concludere, vorrei segnalarvi che al riguardo direttamente dal forum di supporto di Microsoft fanno sapere che si tratta effettivamente di un firmware update numerato v01078.00027.15506.020xx il quale introduce le seguenti novità:
  • Miglioramenti per stabilità e performance
  • Miglioramenti al supporto alle schede di memoria SD
  • Miglioramenti alle impostazioni automatiche di luminosità del display
  • Fix ad un problema della fotocamera che causa “rumore” nelle foto scattate in condizione di bassa luminosità
  • Fix ad un problema che provoca delle strisce durante la riproduzione dei video 4K

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.