venerdì 4 dicembre 2015

#NuovoTools #PowerApps di Microsoft | Realizzare App Business per Smartphone Android Windows Phone/Windows iOS

Recentemente da redmond hanno sviluppato un tools che servirà a realizare app business per smartphone Android, Windows Phone/Windows ed iOS: PowerApps! 


Proprio cosi, con PowerApps si potrà realizzare applicazioni business per smartphone dei tre maggiori sistemi operativi anche se non si ha alcuna conoscenza di programmazione.

PowerAppsPowerApps ad oggi la si può trovare disponibile in versione beta e soltanto su invito. Il tool si rivolge ad un'utenza business e da la possibilità di realizzare applicazioni e software in maniera semplice: infatti sarà sufficiente avere un minimo di esperienza della suite di Office.


Tutto si basa in pochi drag and drop che permetterà di realizzare connessioni tra servizi cloud come Office 365, Dynamics CRM, Salesforce, Dropbox e OneDrive, introducendo pure sistemi come SharePoint, Server SQL, database Oracle, SAP e tanto altro.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Microsoft Propone Office 2016 per Mac

PowerApps è compatibile anche con Azure consentendo la realizzazione di determinate API dirette ai servizi proprietari.

Nel caso abbiate la necessità di saperne di più potete visitare il sito ufficiale e fare richiesta d'invito in odo tale da otere scoprire anche voi questa originale opportunità che PowerApps è in grado di dare.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.