lunedì 14 dicembre 2015

#PotenziataRicerca di #GoogleDrive | Mai più #FilePersi su #Cloud

Mai più file importanti perduti archiviati su cloud! Porprio cosi, il problema di perdere file è stato risolto da Google Drive, il quale ha provveduto di potenziare la ricerca su cloud! 

Google Drive
Il team di Google Drive recentemente ha dato il via ad una serie di interessanti novità riguardo la ricerca del proprio spazio cloud, rendedola più precisa e dettagliata con query più complete.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: OneDrive non sarà un App Indipendente verrà Integrato a Windows 10

Il potenziamento a riguardato tutte le piattaforme su cui Google Drive opera, potenziando la ricerca di file sin dalla casella iniziale di testo in cui sarà possibile eseguire una ricerca immediata sul tipo di file da ricercare filtrandolo per varie categorie: foto, documento o video, fino a passare ad una modalità più complessa.

Inoltre si avrà la possibilità di usufruire di campi come: data di modifica, proprietario, persone con cui è stato condiviso il file, e le eventuali parole che sono contenute in esso.

Google Drive sarà accessibile sia da fisso che da , successivamente aver aggiornato le relative app.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.