domenica 6 dicembre 2015

#SniperFury Nuovo Gioco #Gameloft | Per Smartphone e Tablet Android ed iOS

Il nuovo gioco prodotto dalla software house Gameloft anche se con un poco di ritardo ha fatto ufficialmente il suo esordio negli Store di Google ed Apple: Sniper Fury, spettacolare ed avvincente!


Nel nuovo Sniper Fury il giocatore assumerà il ruolo di un cecchino che prenderà parte ad una quantità enorme di missioni con lo scopo di difendere la sicurezza ed incolumità di svariate Nazioni di tutto il mondo.

Sniper Fury

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Overkill 3 adesso Disponibile come Universal App per Tablet e PC

Il gioco in questione offrirà al giocatore la possibilità di predre parte ad oltre 130 missioni, tutte realizzate con una grafica 3D di ottima fattura, come ormai Gameloft ci ha abituati.

Troveremo blindati, soldati, aerei, ed ogni sorta di unità nemiche tutte dotate di intelligenza artificiale che varierà a seconda delle circostanze ed aumenterà man mano che si andrà avanti di livello.

Sniper Fury si potrà scaricare dal Play Store di Google cliccando qui, mentre per la versione Apple, potete cliccare qui. A seguire il trailer ufficile del gioco. Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.