domenica 17 gennaio 2016

#Apple Watch 2 #immagine in rete?

Apple Watch 2, entrerà presto in commercio dal momento che sembra essere già in fase di produzione. Ma come sarà questo nuovo wearable di Apple?


Potrebbe essere quello nell'immagine apparsa di recente in rete? Certo che il design ricrda tantissimo le linee dei dispositivi Apple messi in commercio fino ad ora: due pulsanti laterali ed il cinturino sganciabile, geometria circolare piuttosto che quadrata.

Tuttavia, il display attivo mostra come l’interfaccia sia differente da quanto finora visto su Apple Watch, soprattutto considerando il pulsante home posto al centro del display, in basso, totalmente assente sulla prima versione.

Che si tratti di Apple Watch 2 o di un nuovo orologio smart (magari una sorta di clone) finora sconosciuto, sarà interessante scoprire quali sono le sue caratteristiche tecniche, che speriamo non si facciano attendere oltre. http://www.mobileworld.it/2016/01/16/apple-watch-2-smartwatch-foto/

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.