sabato 30 gennaio 2016

#Blade_Sword_Of_Elysion #Gioco_Action_RPG | #Disponibile per #Smartphone_Android ed #iOS

Finalmente anche in Italia è arrivato il momento del gioco Action RPG che fin'ora ha collezionato oltre sei milioni di download sulla piattaforma iOS: Blade: Sword of Elysion per smartphone Android ed iOS. 


Blade: Sword of Elysion è un gioco che ha fatto le sue fortune, grazie alla sua caratteristica principale: l'interfaccia grafica!

Blade: Sword of Elysion

Infatti nello sviluppo del gioco, si è scelto di adottare l’Unreal Engine per l'animazione dei personaggi, degli avversari e per ambientazioni: il risultato che ne è derivato è a dir poco sbalorditivo!

La struttura di gioco è alquanto classica, risultando molto simile a quella di altri Action RPG che possono essre scaricati sugli store delle piattaforme mobili maggiori.
"Saremo chiamati ad dovere affrontare tutta una serie di livelli a difficoltà sempre crescenti, usufruendo della possibilità di “farmare” i precedenti in modo tale da raccogliere risorse oppure se lo preferite per trovare nuovi oggetti, procedendo nella storia a base di demoni e mostri tipici di giochi fantasy che caratterizza Blade. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #FortisiaBySEGA Nuovo Gioco per #SmartphoneAndroid ed iOS

Il download di Blade: Sword of Elysion è gratuito sia sul Play Store cliccando qui che sull’App Store cliccando qui.

Per entrambe le versioni sono presenti acquisti in-app opzionali dedicati all’acquisto di valuta premium. A seguire un trailer dimostrativo il gameplay del gioco. Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.