martedì 12 gennaio 2016

#BuildNuova #Windows10Mobile per #Insider | #Disponibile #Build10586.63

Sorprendendo un pò tutti quanti, nonostante fosse nell'aria, Microsoft ha inziato la distribuzione della nuova Build 10586.63 di Windows 10 Mobile: solo per gli insider partecipanti al programma di beta testing! 


Per adesso la nuova Build 10586.63 sarà disponibile al download, soltanto per i Lumia 920, 1020 e 930, tramite il Fast Ring.

Build 10586.63 Windows 10 Mobile
Build 10586.63 Windows 10 Mobile

Contrariamente a quanto era accaduto fino ad oggi, Gabriel Aul tace non ha reso nota nessuna comunicazione al riguardo, quindi appare evidente come con tutta probabilità che la distribuzione di questa Build, sia avvenuta solo per puro caso.

In ogni caso qual'ora facciate parte del team di insider partecipanti al proggramma di sviluppo di Windows 10 Mobile, sarà il caso che controlliate dal vostro smartphone, andando in ---> Impostazioni---> Aggiornamenti---> Sicurezza e controllare la disponibiltà riguardo l'aggiornamento di cui sopra.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Windows 10 #Mobile vs #Windows #Phone 8.1

Intanto si susseguono gli aggiornamenti alla vicenda! Ve li riporto come da testo ufficiale:
Aggiornamento #1: Gabriel Aul dichiara che a causa di un potenziale problema tecnico ai server il rollout è stato temporaneamente stoppato per verifiche ma ora è in corso il “resume” per riprendere la distribuzione della Build attraverso il Fast Ring nella giornata odierna.

Aggiornamento #2: la nuova Build 10586.63 è ora disponibile al download per tutti i dispositivi degli utenti insider. In caso l’aggiornamento non dovesse essere notificato si consiglia di accedere all’app Windows Insider ed effettuare la procedura di “Recupero Build”.

Aggiornamento #3: questa nuova build, oltre a migliorare le prestazioni e l’affidabilità del sistema e l’autonomia della batteria, porta anche ottimizzazioni alla navigazione turn by turn in auto via bluetooth, al consumo della batteria quando si attiva il riconoscimento dell’iride, alla pagina delle impostazioni delle azioni rapide e all’uso di Cortana con il Microsoft Band.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.