sabato 9 gennaio 2016

#CES2016 #LasVegas #Novità | #Samsung #Presenta #Welt #Cintura #PesaPersone

Può succedere che uno decide di prendere parte ad eventi annuali di enrome richiamo come il CES di Las Vegas, dove le aziende ed i produttori di telefonia, dispositivi e accessori, prende spunto per presentare le proprie novità: come la cintura pesa persone di Samsung! 


"Si avete capito bene, una cintura che si accorgerà subito se avete esagerato con il mangiare! 
Welt cintura Samsung pesa persone
Welt cintura Samsung pesa persone
Samsung si sa che non si fa certo pregare per innovazione ed invettiva, ed in fin dei conti l'aveva anche annunciato nei mesi scorsi che prossimamente avrebbe presentato al CES 2016 di Las Vegas delle succulente novità.

Si tratta di Welt, una cintura normalissima, se non fosse che al suo interno sono stati nascosti diversi sensori per tenere traccia del nostro stato di salute.

Welt è capace di tenere sottocontrollo conteggiando il numero di passi, quanto tempo siamo stati seduti, la lunghezza del girovita e se abbiamo esagerato con il cibo più del dovuto.

Ma la parte più interessante è certamente il suo aspetto che a prima vista si mostra in tutta sostanza proprio come una normalissima cintura, al punto tale che sarà praticamente impossibile capire che si tratta di un accessorio incredibile dotato di una piccola porta microUSB per ricaricarla.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Google Fit propone Novità per Android Wear e Contapassi

Welt la potrete collegare allo smartphone attraverso connessione Bluetooth e potrà interfacciarsi attraverso l’esclusiva companion app.

Purtroppo, questo originale ed interessante accessorio, non è ancora disponibile nel mercato ne tanto meno si sa nulla riguardo a quando lo sarà. Onde per cui, accontentiamoci di vedere l’anteprima video di The Verge a seguire.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.