sabato 9 gennaio 2016

#FinalFantasy IX #Prossimamente per #Smartphone

Saranno tutti in fermento gli appassionati della saga Final Fantasy, l'RPG più famoso al mondo, dopo avere appreso che il IX capitolo sarà disponbile prossimamente anche per smartphone! 


A dire il vero eravamo in tanti ad aspettarci questa notizia, dal momento che il VII capitolo di Final Fantasy è appena stato pubblicato per la piattaforma iOS, e tutto lasciava ben sperare che anche il IX capitolo lo sarebbe stato.
Final Fantasy IX

Disgraziatamente non si conosce la data della pubblicazione. Nonostante ciò, il nuovo porting di Final Fantasy IX statene pur certi che sarà dotato di una grafica di alta risoluzione, un sistema di achievement, il salvataggio automatico, la modalità high speed e tante altre piccole novità che contribuiranno a migliorare l’user experience in sneso lato del termine.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Porting #Gioco Versione Steam #Final Fantasy VII
"Al momento si sa soltanto che Final Fantasy IX sarà lanciato soltanto in Giappone, ma con ogni probabilità, presto dovrebbe arrivare anche nei mercati occidentali.
Qual'ora vi stareste domando che fine abbia fatto l’ottavo capitolo, posso soltnato dire che bisognerà avere ancora una buona dose di pazienza, dal momento che la software house Square Enix abbia in mente di portare tutti i capitoli della saga Final Fantasy su piattaforma mobile per smartphone e tablet. Onde per cui non ci rimane altro da fare che...PAZIENTARE!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.