martedì 19 gennaio 2016

#Gioco #CookingFever per #SmartphoneWindows8.1 e #Windows10Mobile

Il gioco che oggi vorrei porre alla vostra attenzione è ben noto già agli appassionati di cucina: sto parlando del titolo Cooking Fever, adesso disponibile per gli smartphone Windows 8.1 e Windows 10 Mobile. 

Cooking Fever

Si tratta di un divertente e simpaticissimo gioco che fino ad oggi ha totalizzato ben 70 milioni di download negli Store concorrenti di Android ed iOS e con tutta probabilità proseguirà su questo successo anche nello Store di Windows Phone.
"Cooking Fever vi permetterà di cimentarvi nella gestione di diverse attività relative alla preparazione di piatti e ricette prelibate, in cui dovrete dare ampio sfoggio delle vostre innate capacità culinarie. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Teach Me Sushi Applicazione Per Smartphone Windows Phone

Infatti dovrete cercare in tutti i modi di soddisfare le richieste e i gusti dei vostri clienti preparando deliziose pietanze e golosità a cui non potranno resistere. Cooking Fever è formato da 12 coloratissime ambientazioni e oltre 400 appassionanti livelli. A seguire le principali caratteristiche del gioco:
  • Prepara più di 400 piatti diversi utilizzando i 150 ingredienti a tua disposizione
  • 12 eccezionali ambientazioni: fast food, panificio, ristorante cinese, pizzeria, ristorante di pesce, ristorante indiano, bar di colazioni, ristorante di sushi, gelateria, cocktail bar paradise, furgoncino dei corn dog e café mexicana. E molte altre location da scoprire!
  • Più di 400 livelli da completare
  • Centinaia di miglioramenti per i tuoi elettrodomestici da cucina e per gli interni del tuo locale
Cooking Fever è disponibile al download gratuito cliccando qui ma durante il gioco vi verrà chiesto di effettuare acquisti in-app per ottenere opzioni e bonus aggiuntivi.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.