domenica 10 gennaio 2016

#Gioco #MMO #Nuovo per #Android ed #iOS | #AgeofWushuDynasty

Oggi vorrei parlarvi di un nuovo gioco del genere MMO che la software house statunitense Snail Games ha recentemente pubblicato per i dipositivi Android ed iOS, dal titolo Age of Wushu Dynasty. 

Age of Wushu Dynasty

Questo nuovo gioco ha le stesse caratteristiche della versione per PC, quindi le tipiche azioni di gioco che si possono trovare in tutti i titoli MMO con tanto di ambietazione fantasy e quegli accenti asiatici che vi trasporteranno nel mondo delle arti marziali condite da misteriosi arti magiche.
"Saremo in una Cina antica durante la dinastia Ming, avremo la possibilità di scegliere quattro scuole di arti marziali, ogniuna delle quali caratterizzata con determnati punti di forza e di debolezza che contribuiranno a far divenire il nostro personaggio unìesperto spadaccino oppure un abile ninja.
Il gameplay è quello che si può trovare negli hack and slash e si svolgerà in un'ambiente tridimensionale ricco di colori ed effetti di ogni genere.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Goat #MMO #Simulator #Gioco #Disponibile per #Dispositivi #iOS

Age of Wushu Dynasty è disponibile gratuitamente sia per Android cliccando qui che per iOS cliccando qui.

Troverete gli acquisti in-app opzionali che riguarderanno per lo più l'acquisto di crediti supplementari. A seguire il trailer del gioco.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.