domenica 31 gennaio 2016

#Gioco_Gratis_Platform #Axle per #Smartphone_Windows_Phone

Oggi vorrei presentarvi Axle, un gioco gratis del genere "platform" compatibile per smartphone Windows Phone, piacevole da giocarci, capace di affascinarvi! 


Axle 
Axle è un gioco dalla interfaccia grafica piacevole che recentemente è apparso nello Store di Windows Phone che grazie alla sua grafica piacevole, vi coinvolgerà senza ombra di dubbio.
"Si tratta in tutta sostanza di dovere guidare una rotellina all'interno di un'ambientazione tipica delle macchine, affinchè possa raccogliere quante più possibili "Watt". 
La rotellina potrà esssre controllata attraverso dei semplici comandi: swipe a destra o sinistra per direzionarla, ed un tap per farle eseguire un salto: non illudetevi però che possa risultare semplice: non immaginate nemmeno lontamente le difficoltà che incontrerete!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Gioco #Platform #Pubblicato da #Ubisoft #IPuffiEpicRun

Ci saranno livelli di difficoltà sempre più crescente man mano che andrete avanti con il gioco, dove potrete convertire i Watt che raccoglierete per potere potenziare la rotellina, ed ottenere vite ulteriori.

Axle potrete scaricarlo cliccando qui gratuitamente per tutti gli smartphone Windows Phone.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.