sabato 30 gennaio 2016

#HPSmartwatch #IsaacMizrahi #Orologio #Smart con #Swarovski

HP collabora spesso con designer per creare smartwatch, ed ora collabora anche con stilisti per creare l’ultimo dispositivo frutto di queste iniziative: questo grazie alla collaborazione con lo stilista Isaac Mizrahi.


HP Smartwatch Isaac Mizrahi ha un look classico, con la rifinitura incastonata di cristalli Swarovski, un mix che strizza l’occhio al pubblico femminile, offrendo caratteristiche confacenti alle ragazze più connesse.
Un display LED, nascosto dallo sfondo a specchio del quadrante, mostra infatti notifiche dalle app principali, in arrivo dallo smartphone (Android od iOS) accoppiato via Bluetooth, e altre informazioni come i la conta dei passi. Il tutto con autonomia di 5 giorni, per le funzioni smart, e impermeabilità garantita fino a 30 metri.















L’alternativa di HP e Isaac Mizrahi non è certo la prima ad offrire caratteristiche del genere e per questo cerca di recuperare il “ritardo” puntando al pubblico femminile, che fatica (ancor più) ad accettare questo tipo di accessori.

Proprio a coloro che femminilità e funzioni smart di questo orologio connesso hanno suscitato curiosità, rimandiamo al sito ufficiale di HP dove viene già messo in vendita nelle due colorazioni (oro od argento) a 249$.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.