sabato 30 gennaio 2016

#Instant #Scoprire come #Passiamo la #Giornata | #App per #SmartphoneAndroid ed #iOS

L'applicazione che oggi vorrei mostrarvi si chiama Instant, ed è in grado di farci capire come passiamo la nostra giornata, quali sono le attività ed i posti che visitiamo di solito. 


Ormai lo smartphone assume un ruolo di rilievo fondamentale, diventando sempre di più uno strumento capace di garantirci servizi e funzioni che ci facilitano la vita:
Instant
"Adesso è in grado anche di informarci come passiamo la giornata, quali attività svolgiamo i posti che visitiamo! Tutto ciò grazie alla realizzazione di Instant, un'app per smartphone Android ed iOS 

Instant registrerà in background, moltissime informazioni relative all'uso dello smartphone e grazie ai dati raccolti, successivamente si potrà realizzare molte cose che solitamente passano inosservate come ad esempio, quanto passi sono stati fatti grazie alla connessione a Google Fit, quali luoghi sono stati visitati solitamente i viaggi e addirittura le ore del giorno nelle quali si è stati in piena attività.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Google Fit propone Novità per Android Wear e Contapassi

Instant potete trovarla disponibile per i dispositivi Android cliccando qui gratuitamente, ma bisognerà che gli utenti sottoscrivano attraverso un acquisto in-app un abbonamento mensile di 1,50€ per potere visualizzare in maniera completa tutte le statistiche, mentre per quelli iOS cliccando qui, solo che dovranno pagare la cifra di 2,99€.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.